sabato 18 aprile 2015

STAFF

CHI SIAMO? COSA VOGLIAMO? 


SerialPlayers nasce con l'obiettivo di fornire un punto di vista alternativo ai classici siti videoludici, con un occhio più critico e con l'intenzione di far emergere quei giochi che magari sono passati un po' in sordina.
Ciò che ci preme più di tutto è far sì che chi va ad acquistare un gioco sia il più informato possibile sul titolo stesso, segnalando problemi e analizzando ogni aspetto, anche la sceneggiatura nel caso il gioco puntasse sulla trama; cosa che spesso i maggiori siti non fanno.
Specifichiamo che per quanto possiamo cercare di essere il più analitici possibili, i gusti personali concorrono chiaramente col formare il giudizio complessivo; questo però non ci impedisce di citare i difetti anche del nostro titolo preferito.

MEMBRI:
  • Calvinator2: hho deciso di creare il blog dopo l'ennesima incul... fregatura subita seguendo i consigli degli "esperti" del settore. Sono praticamente nato col pad in mano e mi piace giocare un po' di tutto: dagli RTS ai GDR, passando per FPS, TPS e giochi di guida arcade. Ci tengo a segnalare che ero 7° al mondo a Gears 2 in modalità Guardiano, così, giusto per vantarmi un po'.
  • Lorenzo Drake: visitando per la prima volta questo blog, pensai immediatamente che fosse la miglior scelta che potessi fare per recensire e ne sono ancora convinto. Ritengo molto importante l'oggettività: giudicare un titolo per ciò che è realmente e senza influenze di natura commerciale come purtroppo accade per la maggior parte dei principali siti videoludici d'oggi. Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ero piccolo e mi piacciono tutti i generi, fuorché gli sportivi; nonostante non ne abbia giocate moltissime, posso dire senza troppi dubbi che il mio genere preferito siano le avventure grafiche.
  • Erik (Sg. Enigma): hnato, per mia fortuna, con un cugino che da subito mi ha trasmesso una forte passione per i videogiochi a tal punto che in tenera età ero già su Nintendo 64, dopo aver visto 4 diverse generazioni scorrermi davanti a gli occhi ho sviluppato un forte interesse per questo tipo di "giornalismo" in ambito ludico Dopo aver collaborato come recensore in siti ben più noti ho visto questo blog come ultima speranza per avere l'opportunità di dire la mia opinione, e giudicare realmente in maniera oggettiva un titolo,senza dover ricevere le limitazioni imposte precedentemente dalle pubblicità che per ovvi motivi vanno a rendere le recensioni "meno oggettive"

Nessun commento:

Posta un commento